Il sito è ancora parzialmente in aggiornamento. All'interno potrebbero esserci contenuti non adeguati alle aspettative oppure mancanti.

consigliocomunale17092019

Rivoli - Consiglio Comunale 17/09/2019

 

Nel corso dellultima seduta del consiglio comunale (17/09/19), il presidente Valerio Calosso ha dato la parola a "La Meridiana"  tramite il suo presidente  Carlo Zorzi, il quale, rivolgendosi agli amministratori, li ha invitati, tutti, a coltivare al meglio la “rivolesità”, ad agire cioè per rendere più unita la comunità, nel comune interesse di ognuno. "In una città più coesa, c’è più rispetto e più ordine.... si vive meglio insomma." ha detto Zorzi nel suo intervento.

Per simboleggiare meglio l'auspicio di questa coesione, "La Meridiana" ha fatto dono a tutti gli amministratori del distintivo del Comune di Rivoli, con linvito a portarlo nelle occasioni ufficiali al posto di quelli esibiti delle relative forze politiche, ed ha accompagnato questo metaforico omaggio con un estratto in pergamena delle finalità statutarie delle associazione.

Il presidente Calosso e il sindaco Tragaioli hanno ringraziato La Meridiana per aver posto in evidenza il valore dell'essere rivolesi, e per limpegno ultraventennale che questa associazione profonde sui temi di interesse generale, consegnando all'associazione una pergamena ricordo a cui sono seguiti gli interventi di vari consiglieri comunali.

In conclusione, come ha precisato nel suo intervento Carlo Zorzi: "dobbiamo ricordare sempre che siamo cittadini del mondo, che siamo europei, che siamo italiani, ma prima di tutto dobbiamo ricordare di essere rivolesi, e donare tanto amore alla nostra splendida città di Rivoli."

 

Rivoli 18 Settembre 2019

.

attestato 19 09 19

Il sito è ancora parzialmente in aggiornamento. All'interno potrebbero esserci contenuti non adeguati alle aspettative oppure mancanti.

Chi siamo

La Meridiana di Rivoli (TO) è una associazione culturale senza scopo di lucro, con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale; ha una natura apartitica e aconfessionale, le attività proposte sono tese al confronto tra i singoli, in accordo con la struttura democratica dello statuto; opera con mezzi propri, con il contributo dei soci, e mediante forme di collaborazione con enti istituzionali e locali per il conseguimento degli obiettivi statutari.

Ultimi articoli

07 Ottobre 2019

CONTATTI

©2019 Associazione culturale La Meridiana. Tutti i diritti riservati.

Ricerca un argomento