COMUNICATO DEL PRESIDENTE

 

Ai soci e agli amici de “La Meridiana”

Il periodo che stiamo attualmente vivendo, unico, penso, a memoria d’uomo, ha riflessi pesanti sul quotidiano di ciascuno, soprattutto sui rapporti che connotano la nostra vita.

Anche la nostra associazione ne è coinvolta.

Eventi già in calendario sono stati annullati, altri in fase di avanzata organizzazione devono essere necessariamente sospesi.

Il Consiglio Direttivo riunitosi in data 5 marzo ha deliberato la sospensione dell’attività dell’associazione fino a Pasqua. Si riunirà giovedì 16 aprile 2020 per fare il punto della situazione.

Faccio appello agli amici e ai sostenitori de “La Meridiana”chiedendo loro di stare vicino all’associazione rinnovando il tesseramento per il corrente anno. (e prossimamente con il 5x1000).

Scrivo queste poche righe con il cuore colmo di tristezza e con la speranza che da questo incubo usciremo più forti, consapevoli e uniti.

Vi abbraccio tutti.

Il presidente

Carlo Zorzi

 

 


.

.

.

 

coronavirus

Chi siamo

La Meridiana di Rivoli (TO) è una associazione culturale senza scopo di lucro, con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale; ha una natura apartitica e aconfessionale, le attività proposte sono tese al confronto tra i singoli, in accordo con la struttura democratica dello statuto; opera con mezzi propri, con il contributo dei soci, e mediante forme di collaborazione con enti istituzionali e locali per il conseguimento degli obiettivi statutari.

CONTATTI

©2020 Associazione culturale La Meridiana. Tutti i diritti riservati.

Ricerca un argomento