Bruno Segre, il pensiero libero mantiene giovani

Menu Principale

Spazio Libero

Attività collaterali

Chi è online

 53 visitatori online
Bruno Segre, il pensiero libero mantiene giovani Stampa E-mail

Sabato 26 maggio 2018, in occasione del convegno  "Iran: regime al capolinea" tenutosi a Rivoli, "La Meridiana" ha festeggiato il socio onorario Bruno Segre, relatore all'incontro, nell'imminenza dei suoi primi cento anni.  Nell'occasione gli è stato donato un trittico di cartoline  di Torino, sua città natale,  risalenti al 1918 ( Bruno nacque il 4 settembre di quell'anno), con la  dedica " Al socio, maestro e amico Bruno Segre, campione del libero pensiero" preceduta dall'aforisma di Elias Canetti "Centenario, cammina impettito tra gli avvenimenti". Ti vogliamo bene, Bruno!

 

img-20180527-wa0006img-20180527-wa0004

img-20180527-wa0007

 

Libertà di espressione!

charlie

Dona il 5xmille

Anche quest'anno è possibile indicare allo Stato di destinare il CINQUE PER MILLE dell'imposta sul reddito all'Associazione Culturale La Meridiana.
Banner
Non ti costa niente e puoi aiutarci ad organizzare iniziative e manifestazioni sempre più importanti per difendere la cultura e le tradizioni rivolesi. Basta indicare il nostro Codice Fiscale nell'apposito spazio del modello CUD, del Mod.730 o Modello Unico (Sostegno delle organizzazione non lucrative di utilità sociale).

Ciao Eluana

Per la libertà di scelta
Banner
home search