Menu Principale

Spazio Libero

Chi è online

 14 visitatori online
Auguri da "La Meridiana" Stampa E-mail

Giovedì 20 dicembre 2018, alle ore 21, tradizionale appuntamento in piazza San Rocco con “La Meridiana”. In quell’occasione , infatti, oltre a scambiarci i tradizionali auguri di buone feste, nomineremo i soci onorari per l’anno che sta per finire e avvieremo il tesseramento 2019.

I soci onorari che avremo l’onore di insignire sono:

Suor Simona Biondin, vice-direttrice agenzia formazione professionale Istituto Salotto e Fiorito,

Claudio Giacone, pittore,

Aldo Moine , artigiano pasticcere,

Silvano Siviero, già sindaco della città,

persone con percorsi e profili di vita diversi, che noi consideriamo meritevoli di apprezzamento . L’attenzione e il rispetto per l’arte, il lavoro , per l’impegno sociale e politico, per la scuola e per la cultura in genere, uniti alla conservazione della memoria storica della città sono infatti tra i valori fondanti della nostra associazione.

Nell’occasione anticiperemo l’avvio del tesseramento per l’anno 2019. Grazie al lavoro dello Studio Moine Branca e del tesoriere Agilulfo Lugli speriamo di risolvere in fretta l’impasse che ha comportato il congelamento dei proventi del 5x1000 dell’anno finanziario 2015 (una modifica dell’Iban interna alla banca d’appoggio non registrata dall’Agenzia delle Entrate), la qual cosa ci ha messo in difficoltà.

L’associazione, come sapete, ricava le proprie risorse esclusivamente dal tesseramento e dall’autofinanziamento.

Rimangono invariate le quote introdotte dall’Assemblea, di due ordini di quote associative: € 50 sostenitore e € 10 ordinario. Eventuali elargizioni liberali (detraibili fiscalmente) sono possibili utilizzando l’IBAN sotto indicato. Ti chiediamo inoltre, ovviamente se lo desideri, di attribuire all’associazione il 5x1000 in occasione della prossima denuncia dei redditi.


Vi abbraccio tutti e vi porgo anche a nome del Direttivo i più calorosi auguri di buone feste. Sostenere “La Meridiana”è sostenere  una voce libera e indipendente in città.

Fraterni saluti.

p. Il Consiglio Direttivo

Il presidente

Carlo Zorzi


Sostieni:

Associazione Culturale LA MERIDIANA –c/so Francia 9 - 10098 Rivoli (TO) - C.F. 95551300015 -

Coordinate bancarie:

BANCO POPOLARE DI MILANO

IBAN: IT70B0503430870000000143725

info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

auguri_ln

 

Libertà di espressione!

charlie

Dona il 5xmille

Anche quest'anno è possibile indicare allo Stato di destinare il CINQUE PER MILLE dell'imposta sul reddito all'Associazione Culturale La Meridiana.
Banner
Non ti costa niente e puoi aiutarci ad organizzare iniziative e manifestazioni sempre più importanti per difendere la cultura e le tradizioni rivolesi. Basta indicare il nostro Codice Fiscale nell'apposito spazio del modello CUD, del Mod.730 o Modello Unico (Sostegno delle organizzazione non lucrative di utilità sociale).

Ciao Eluana

Per la libertà di scelta
Banner
home search