Chi è online

 8 visitatori online
La Luna Storta
Lupi in fabula Stampa E-mail

lupi

 

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Arturo Graf, Ecce Homo, 1908

 
Intollerabile, squadristica omofobia subalpina Stampa E-mail

14 marzo 2015. Torino, aggressione omofoba: studente omosessuale picchiato su un bus,  nessuno interviene.

omofobia

Il fascismo è la violenza con la quale si odiano i diversi

 
Tunnel, tunnel delle mie brame! Stampa E-mail

Eravamo tranquilli dopo le decisioni del governo che, uscendo dalla vaghezza renziana dell'effetto annuncio,  aveva finalmente deliberato la formalizzazione del progetto della metropolitana  fino a Cascine Vica entro fine aprile e l'apertura del cantiere entro fine agosto del corrente anno, pena la perdita del finanziamento.

Ora questo non esiste più. Un altro provvedimento governativo regolarizza il progetto e  stanzia 90 milioni per l'acquisto e la successiva posa in opera del materiale rotabile (il mitico VAL - Veicoli automatici leggeri) di brevetto Siemens. Di scadenze cogenti non si parla  più e resta l'incognita della quota parcheggi  a raso - circa 400 -  da individuare e realizzare in zona.

Un interrogativo sorge spontaneo, oggi 9 marzo 2015: i milioni per la metro di Cascine Vica non erano 100 (ora sono 90)  e  perchè del tunnel non se ne parla ancora? Dobbiamo preoccuparci? Forse si.

tunnel

 

 
Selma, Obama e i diritti civili negati Stampa E-mail

selma

Obama a Selma : la marcia non è ancora finita

 
L' insaputa questa sconosciuta Stampa E-mail

Il conto in Svizzera a nome di Pippo Civati venne aperto dal padre a sua insaputa.  Come l'acquisto dell'alloggio a Roma - vista Colosseo da parte di Claudio Scajola.


civati_2

 

civati

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 16

Libertà di espressione!

charlie

Dona il 5xmille

Anche quest'anno è possibile indicare allo Stato di destinare il CINQUE PER MILLE dell'imposta sul reddito all'Associazione Culturale La Meridiana.
Banner
Non ti costa niente e puoi aiutarci ad organizzare iniziative e manifestazioni sempre più importanti per difendere la cultura e le tradizioni rivolesi. Basta indicare il nostro Codice Fiscale nell'apposito spazio del modello CUD, del Mod.730 o Modello Unico (Sostegno delle organizzazione non lucrative di utilità sociale).

Ciao Eluana

Per la libertà di scelta
Banner
home search