Chi è online

 20 visitatori online
La Luna Storta
L' insaputa questa sconosciuta Stampa E-mail

Il conto in Svizzera a nome di Pippo Civati venne aperto dal padre a sua insaputa.  Come l'acquisto dell'alloggio a Roma - vista Colosseo da parte di Claudio Scajola.


civati_2

 

civati

 
Emma for president Stampa E-mail

Davvero qualcuno pensava che questo Parlamento avrebbe potuto eleggere Emma Bonino presidente della Repubblica?

bonino

 
Lorenza Carlassare, un'occasione mancata Stampa E-mail

Sarebbe (stata)  un eccellente presidente della Repubblica Lorenza Carlassare, giurista e docente di diritto costituzionale, una vita passata a studiare, insegnare e rispettare la Costituzione. Lei dichiara di non essere interessata alla carica e pensiamo che nelle due ore di colloquio tra Renzi e Berlusconi non si sia parlato certo della dott. Carlassare.

Resta il rimpianto: donna, giurista, difensore strenuo della Costituzione, troppo bello per essere vero!

 

carlassare

 

28 .1.2015

 
Hotel Penelope Stampa E-mail

Passeggiando nel parco Melano (siamo vicini al Castello di Rivoli), il viandante ha la possibilità di riordinare i propri pensieri, di rilassarsi in un'oasi di pace appena fuori  del centro cittadino. E' persino sopportabile la sinistra  e inquietante friggitoria all'ingresso. La magia dura poco però: basta volgere lo sguardo a occidente per essere investiti dal deprimente spettacolo del cantiere del pluristellato albergo, blindata e  cementifera tela di Penelope di cui non è dato sapere la fine, che ferisce la storia, la cultura e l'architettura del genio juvarriano, oltre ad incidere pesantemente sui contribuenti rivolesi.

melano

 

 

 
Prescrivo dunque sono! Stampa E-mail

forattini

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 16

Libertà di espressione!

charlie

Dona il 5xmille

Anche quest'anno è possibile indicare allo Stato di destinare il CINQUE PER MILLE dell'imposta sul reddito all'Associazione Culturale La Meridiana.
Banner
Non ti costa niente e puoi aiutarci ad organizzare iniziative e manifestazioni sempre più importanti per difendere la cultura e le tradizioni rivolesi. Basta indicare il nostro Codice Fiscale nell'apposito spazio del modello CUD, del Mod.730 o Modello Unico (Sostegno delle organizzazione non lucrative di utilità sociale).

Ciao Eluana

Per la libertà di scelta
Banner
home search